TESTIMONIANZA

pubblichiamo con piacere una testimonianza che prendiamo in prestito da http://www.merateonline.it/ del consigliere del comune di Paderno d’adda  sig. Antonio Besana,già nostro vicepresidente, dopo l’approvazione in consiglio comunale di “UNA SCELTA IN COMUNE”.

Paderno, il consigliere Besana: vedo grazie ad un dono

 

Antonio Besana

“Voglio ringraziare il consiglio per aver aderito all’iniziativa “Una scelta in comune”, ma soprattutto dire grazie ai tanti volontari Aido che mettono a disposizione tempo e impegno per diffondere la cultura della donazione degli organi, della solidarietà e della scelta consapevole”.
Antonio Besana, consigliere di maggioranza a Paderno d’Adda, è intervenuto durante l’assise di giovedì 13 febbraio che ha approvato all’unanimità l’iniziativa che consentirà a tutti i cittadini di esprimere la propria volontà presso gli uffici comunali, al rinnovo della carta di identità o quando vorranno. Il suo è stato un ringraziamento particolare. “Riesco a vedere grazie alla scelta generosa di una persona e dei suoi famigliari, al dono delle sue cornee” ha spiegato il consigliere, portando la sua testimonianza diretta. “Grazie all’Aido i bambini nelle scuole comprendono fin da piccoli che questo è un gesto che vale la pena di compiere. Un grazie sincero va a tutti coloro che donano, a chi permette che questo accada e ai volontari che diffondono la cultura della solidarietà”.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: