NOTE DI VITA 2015

aggA3-AIDO-2015

Sabato 23 maggio, con inizio alle ore 21 e ingresso libero presso l’oratorio di Robbiate, si svolgerà la Serata Musicale “NOTE DI VITA”, organizzata dai gruppi AIDO “A. Salomoni” di Paderno d’Adda e “F. Milone” di Verderio.

Gli alunni della scuola secondaria di primo grado A.Volta di Robbiate si sfideranno in un concorso canoro per aggiudicarsi il PALIO MUSICALE che darà vanto per l’intero anno scolastico successivo alla sezione che risulterà vincitrice.

Dopo la SEZIONE F, che lo scorso anno si è meritata il Palio grazie alla canzone “Uguale a Lei”, chi sarà il vincitore di quest’anno?

All’interno della serata verranno premiati anche gli elaborati del Concorso “AIDO: SOLIDARIETA’ E DONAZIONE” che, quest’anno, si è inserito all’interno del Progetto “REGALA LA VITA” promosso dalla Sezione Provinciale AIDO di Lecco: grazie alla partecipazione al Bando Volontariato promosso dalla Fondazione Cariplo e So.Le.Vol., il Progetto consentirà la diffusione del messaggio della donazione di organi attraverso la realizzazione di una App gratuita e di un nuovo sito provinciale (nei quali saranno inseriti i lavori realizzati dai ragazzi) e consentirà alla scuola di beneficiare di materiale didattico.

Due le categorie presenti quest’anno all’interno del concorso: Poesia e Prosa – Slogan e Pubblicità.

Siete tutti invitati, ci aspettiamo una numerosa partecipazione come gli scorsi anni!

Presenta la serata GIUSTINO COMI.

DSC_8740

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: